TRUCKS
il gestionale autotrasporti che fa per te

Le aziende di autotrasporti sanno bene di non avere una vita facile: spesso e volentieri si trovano nella condizione di dover scartabellare montagne di scartoffie per controllare lo stato dei mezzi, la scadenza delle revisioni, recuperare fatture di vendita e acquisto… Ti sei mai chiesto se esiste un sistema per gestire tutte queste attività senza impazzire? La risposta è sì, ed è il gestionale autotrasporti.

 

Se sei in preda al panico e ti stai chiedendo come scegliere il gestionale aziendale più adatto alla tua realtà, ti rimando a questa breve guida. Se invece vuoi sapere quali sono i vantaggi concreti che un software gestionale può offrirti, ti propongo questo articolo.

Lavori in un’azienda di autotrasporti e stai cercando un gestionale autotrasporti per far quadrare i conti? Abbiamo la soluzione che fa per te! Sei al corrente di quanto denaro hai speso quest’anno in interventi di carrozzeria? Riesci a controllare se un autista ha la patente scaduta? Sei in grado di trovare una fattura in 5 secondi? Se la risposta a queste domande è no, mi dispiace dirti che probabilmente nella tua azienda regna il caso e ne consegue una scarsa efficienza.

Il gestionale autotrasporti che può risolvere i tuoi problemi è TRUCKS.

  1. Informazione in un colpo d’occhio. Il software implementa un sistema di relazione tra i dati e fornisce alla direzione ogni informazione circa i processi aziendali.
  2. Informazione a portata di click. Il gestionale autotrasporti permette di recuperare i dati del personale e informazioni specifiche in pochi minuti.
  3. Ricerca e consultazione immediate. Il programma gestisce la documentazione in formato elettronico e la archivia nel server, facilitandone il reperimento.

Con il gestionale autotrasporti TRUCKS è possibile tenere sotto controllo i processi interni riguardo diverse aree aziendali:

  1. automezzi e carrelli: gestione di ordini di manutenzione, scadenze, contratti di manutenzione, DPI e ADR.
  2. direzione: analisi di costo per automezzo, conducente, fornitore e categoria di intervento; pianifica e gestione di manutenzioni; report per le categorie di dati a disposizione.
  3. dipendenti: gestione di scadenza patenti, costi, cellulari aziendali e DPI.

I nostri professionisti studieranno la soluzione più adatta alla tua azienda e collaboreranno con te per offrirti un gestionale autotrasporti personalizzato. TRUCKS è comprensivo di installazione di un massimo di 10 postazioni, tele assistenza online da remoto e assenza di canone annuale di utilizzo.

Scopri di più su TRUCKS!