Gestire gli interventi di controllo e ripristino delle condizioni operative sui macchinari.
Gestire le manutenzioni preventive e straordinarie.
Semplificare tutta la parte “burocratica” degli interventi (abbattimento dei costi e dei tempi).
Velocizzare le procedure di intervento grazie a maschere ingegnerizzate per un uso FACILE da parte degli operatori.
Gestire il magazzino ricambi e fare l’analisi dei costi.
Avere, attraverso un completo sistema di analisi dati, qualsiasi informazione relativa alle macchine, agli interventi effettuati e da effettuare e lo stato manutentivo in “real-time”.
Gestire gli interventi di controllo e ripristino delle condizioni operative sui macchinari.
Gestire le manutenzioni preventive e straordinarie.
Semplificare tutta la parte “burocratica” degli interventi (abbattimento dei costi e dei tempi).
Velocizzare le procedure di intervento grazie a maschere ingegnerizzate per un uso FACILE da parte degli operatori.
Gestire il magazzino ricambi e fare l’analisi dei costi.
Avere, attraverso un completo sistema di analisi dati, qualsiasi informazione relativa alle macchine, agli interventi effettuati e da effettuare e lo stato manutentivo in “real-time”.
MACS, cmms manutenzione macchinari, assiste gli operatori nell’esatta esecuzione delle fasi di intervento. Le segnalazioni dei guasti e degli interventi di manutenzione vengono recapitati via mail ai capi reparto e al reparto manutenzioni.
Le MANUTENZIONI PROGRAMMATE E PREVENTIVE, vengono gestite da un calendario che segnala agli operatori le date di scadenza e la tipologia degli interventi.
MACS, software manutenzione macchinari, assiste gli operatori nell’esatta esecuzione delle fasi di intervento. Le segnalazioni dei guasti e degli interventi di manutenzione vengono recapitati via mail ai capi reparto e al reparto manutenzioni.
MANUTENZIONI PROGRAMMATE E PREVENTIVE, vengono gestite da un calendario che segnala agli operatori le date di scadenza e la tipologia degli interventi.
Nuova segnalazione guasto
Conferma manutenzioni
Elenco guasti
Visualizza manuale
ANALISI GUASTI
ANALISI INTERVENTI
ANALISI MANUTENZIONI PREVENTIVE
ANALISI RICAMBI
MDT & MTTR
Elenco guasti
Analisi guasti
Analisi interventi
Gestione ricambi
Visualizza manuale
Elenchi reparti, Personale, Macchine
Elenchi FORNITORI E RICAMBI
Tipologia ricambi, MANUTENZIONI E INTERVENTI
Gestione password
Elenco mail inviate
Assegnazione manutenzioni
Manutenzioni per macchina
Manutenzioni scadute
Manutenzioni in scadenza
Elenco manutenzioni eseguite
Conferma manutenzioni sicurezza
Semplice nell’utilizzo, aiuta l’operatore nell’esecuzione precisa del ciclo di intervento grazie a maschere video pensate per ridurre al minimo ogni possibilità di errore.
Ad esempio fornisce al manutentore lo storico dei ricambi già utilizzati per la macchina in manutenzione.
Tutti i software gestionali sono soggetti a canoni annui di “manutenzione”. Questi canoni, che di solito corrispondono al 10-20% del costo per licenza, servono alle ditte che li producono per aggiornarli. Macs non ha canoni di aggiornamento perché il cliente paga solo le modifiche strutturali che richiede.
L’assistenza che viene fornita è continua e si basa su un servizio di segnalazione via mail o telefonica. La risposta viene data entro 24 ore e, se l’intervento fosse urgente, mediante collegamento da remoto.
I software gestionali vengono venduti con un costo fisso per licenza/postazione installata. Con Macs l’installazione prevede automaticamente l’uso di dieci licenze/postazioni contemporaneamente.
La fase di allineamento dei dati aziendali nel nuovo database è critica. Si devono importare i dati aziendali da altri database o semplici fogli Excel adeguandoli alle tabelle di Macs. Inoltre si devono “popolare” di dati alcune tabelle per le schede sulle manutenzioni preventive e per legge o per la gestione dei DPI. Noi forniamo tutta l’assistenza tecnica per fare questo lavoro al vostro posto facendovi risparmiare tempo e denaro.