MACS, il software per la gestione della manutenzione macchinari

Hai un’azienda con la gestione dei macchinari interna? Riesci a gestire gli interventi di controllo e ripristino delle condizioni operative sui macchinari? Come affronti le manutenzioni preventive e straordinarie? La gestione del magazzino ricambi e  l’analisi dei costi ti fanno venire il mal di testa? MACS è il software che fa per te.

 

MACS è il programma gestionale aziendale che può aiutarti ad abbattere i costi e i tempi legati agli interventi. Non solo, potrai anche velocizzare gli interventi ricorrendo a maschere ingegnerizzate di facile utilizzo da parte degli operatori. Potrai avere sempre sotto controllo tutte le informazioni sulle macchine, lo stato di manutenzione, gli interventi portati a termine e quelli futuri.

Non ti abbiamo ancora convinto?

Ecco altri sei buoni motivi per scegliere MACS.

  • Interamente personalizzabile per rispettare le esigenze della tua azienda.
    Le maschere video sono pensate e realizzate per ridurre al minimo la possibilità di errore e favorire la precisione.
  • Smart.
    Il manutentore può recuperare lo storico dei ricambi usati per la macchina.
  • No canone annuale.
    Tutti i programmi gestionali prevedono canoni annuali corrispondenti al 10-20% del costo per licenza. Con MACS pagherai solo i cambiamenti strutturali richiesti.
  • Teleassistenza da remoto o on-line.
    Forniamo assistenza continua entro 24 ore dalla richiesta. In caso di interventi urgenti, offriamo anche assistenza da remoto.
  • Installazione compresa nel pacchetto.
    MACS include nel pacchetto l’installazione di dieci licenze/postazione.
  • Trasferimento e implementazione dei dati esistenti.
    Nel pacchetto è incluso anche l’allineamento dei dati aziendali nel nuovo database facendoti risparmiare tempo e denaro.

 

Le segnalazioni dei guasti e degli interventi di manutenzione sono inviati via mail ai capi reparto e al reparto manutenzioni. In questo modo, è possibile tenere sotto controllo i cicli di intervento.

Tutte le manutenzioni sono registrate in un calendario che avvisa gli operatori e indica la tipologia di intervento da eseguire.

Sopri più informazioni su MACS!